La gestione della piscina è per alcuni dei nostri clienti una cosa piacevole e rilassante, per altri è noiosa e complicata tante volte anche a causa del poco tempo libero a disposizione o del fatto che la piscina è in una seconda casa.
Per ovviare a questo problema vi è la possibilità di installare un sistema automatico di controllo e dosaggio prodotti.
Si va dalla semplice pompa dosatrice per controllare il PH, a veri e propri pannelli composti, oltre che da pompe dosatrici, anche da strumenti di analisi che possono essere controllati da remoto.
Pannelli che possono essere abbinati a componenti già esistenti sull'impianto ad esempio elettrolisi del sale o cloratori a lambimento.
Il dosaggio automatico dei prodotti permette la totale automazione dell'impianto, il sistema infatti analizza l'acqua della piscina mediante sonde amperometriche o sonde PH o REDOX e di conseguenza ne corregge i valori aggiungendo prodotti o limitando la produzione di cloro , nel caso vi sia un'elettrolisi del sale,oppure abbinati ad una elettrovalvola che controlla il funzionamento di un cloratore a lambimento.
Con questi sistemi la piscina è sempre sotto controllo, all'utente finale resta infatti il compito di controllare che gli strumenti funzionino in modo corretto facendo una semplice analisi dell'acqua. Alcuni di questi pannelli hanno la possibilità di essere controllati da remoto, tramite PC oppure dotati di scheda gsm per l'invio di sms con i valori rilevati in vasca direttamente sul vostro cellulare.
Installando apparecchi di questo tipo la vostra piscina sarà gestita al meglio senza nessuna fatica e riducendo al minimo la movimentazione dei prodotti chimici.
Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. -
P.Iva 02814791204
Company
Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie