Una Mini Piscina Playa può essere la soluzione giusta per diversi tipi di clienti e diversi motivi. Andiamo a vedere quali.
Lo spazio.
Chi ha poco spazio e vuole avere la possibilità di godere del massimo relax sarà accontentato. La Mini Piscina Playa offre infatti il "tutto compreso". In uno spazio di (220 x 220) cm di ingombro totale (minima misura in cui è disponibile) trovate tutto ciò che serve. Filtrazione compresa.
Il design.
Con una pannellatura in fibra sintetica intrecciata a mano su telaio di alluminio strizza l'occhio al design. Disponibile in due colori per quello che riguarda la pannellatura intrecciata (white e coffee) e con possibilità di avere ben quattro colorazioni per il tessuto dei cuscini ( water, brown, natural e grey) posti sopra al "locale tecnico" come comodo prendi sole.
Versatilità.
La struttura modulare in tralicci di acciaio verniciato permette di avere quattro misure per soddisfare esigenze diverse. Inoltre vi è possibilità di acquistare solo la mini piscina, vasca completa di filtrazione a skimmer ed illuminazione, oppure il modello top di gamma con zona idromassaggio ad aria e riscaldatore.
Playa all'interno Facilità di installazione
Come si può intuire dalla foto questa vasca nasce per soddisfare le esigenze di chi è privo di giardino ma ha, magari, un terrazzo o una sala molto grande. Il peso del tutto trascurabile della struttura ne permette l'installazione anche in queste situazioni ( previo verifica strutturale del solaio o del terrazzo). Essendo una struttura modulare permette di arrivare in locali dove un "tradizionale" idromassaggio non arriverebbe. Benessere Questo prodotto è quello giusto per tutte le persone che vogliono avere un angolo in cui potersi rilassare, lasciarsi cullare da un caldo massaggio ad aria, o semplicemente far due chiacchere in completo relax!!
By Massimo Fava Per Vannini Aqua & Pool
Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. -
P.Iva 02814791204
Company
Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie