ROBOT PULITORI MAYTRONICS: CARATTESTICHE E PERFORMANCE DEI DOLPHIN LIBERTY E OASIS

Se possiedi una piscina, ne avrai sicuramente sentito parlare: Maytronics, da circa 30 anni è il marchio leader nella progettazione e produzione di robot pulitori per piscine pubbliche e private e a inizio 2023 ha finalmente presentato i nuovi tre modelli della linea Dolphin:

·        Liberty 300

·        Oasis 50

·        Oasis 60

Nelle prossime righe analizzeremo insieme le loro caratteristiche tecniche e le loro performance. Le aspettative sono alte, ma siamo sicuri che non ci deluderanno.

 

DOLPHIN LIBERTY 300

Il suo nuovo design cordless offre agilità e ricarica induttiva della durata di 6 ore. Il robot pulitore Liberty 300 è dotato di una connessione magnetica per una facile ricarica a scatto, una modalità ecologica che mantiene pulita la piscina tutta la settimana con brevi cicli di pulizia e un "selettore del ciclo” - che ti permetterà di scegliere fra pulizia solo pavimento oppure pavimento e pareti. Il sonaglio incluso, inoltre, aziona il Click-Up™ che “richiama” il Dolphin affinché faccia ritorno in superficie per rimuoverlo facilmente dalla vasca.


È ideale per le piscine residenziali, di medie dimensioni, sia interrate che fuori terra. La presenza della spazzola attiva favorisce un’ottima azione di spazzolamento e raccolta di detriti.

 

DOLPHIN OASIS 50 E DOLPHIN OASIS 60

Raccomandati per piscine che hanno una lunghezza compresa tra i 10 e i 15 mt, i robot pulitori Dolphin Oasis, grazie anche ai cavi di ben 18 metri con tecnologia anti-attorcigliamento, puliscono fondo, pareti e linea acqua.


La pratica apertura dall’alto permette un facile accesso al doppio sistema di filtrazione dotato di filtro a cartuccia fine e ultrafine che consentono di intrappolare lo sporco e i detriti in maniera super precisa.


In più, la scansione intelligente assicura una completa pulizia della vasca.


Rispetto al Dolphin Oasis 50, il modello Oasis 60 è dotato di trasformatore iOT che, tramite Bluetooth, consente di programmarne le attività giornaliere ed è totalmente controllabile da smartphone anche grazie all’app “My Dolphin Plus” disponibile sia per Android che per iOS.


Incluso nella confezione la spazzola attiva e il carrellino per il trasporto del dispositivo (caddy) – che invece, nel modello Oasis 50 sono opzionali.

 

DOVE ACQUISTARE

Tutti e tre i robot pulitori sono acquistabili tramite i nostri canali. Il modello Liberty 300 è disponibile presso il nostro show room oppure, in alternativa, prenotabili con spedizione a domicilio tramite e-mail o WhatsApp, i modelli Oasis 50 e Oasis 60, invece, li trovi anche sul nostro e-commerce.

 

CONCLUSIONI

Ancora una volta i robot pulitori Dolphin si confermano dei grandi alleati nella manutenzione ordinaria delle nostre piscine senza deludere le nostre aspettative in fatto di performance, assicurando una pulizia profonda e ultra precisa di tutta la vasca.


Vuoi maggiori informazioni? Contattaci e saremo felici di rispondere alle tue domande.

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie